Soluzioni creative per la decorazione d'interni

Il Paradiso della Parete

tinteggiature civili e industriali

made in Italy
decoratori bologna

Il Paradiso della Parete è una ditta che da sempre fonde creatività e professionalità. Ci contraddistingue la passione per il nostro lavoro e la proposta di soluzioni su misura, che ci permettono l'erogazione di servizi efficienti e di alta qualità, finalizzati alla piena soddisfazione del cliente. Dalla decorazione d'interni all'imbiancatura di ringhiere, dal restauro di porte alla realizzazione di decorazioni per pareti e soffitti. Operiamo su tutto il territorio regionale per la realizzazione di ambienti personalizzati, caldi ed eleganti per abitazioni, uffici e attività commerciali.

Antonio Rocco Belli

Nasco professionalmente come imbianchino nel 1992, alle dipendenze di una ditta artigiana ove rimango per 10 anni.

Dopo diversi anni, più precisamente nel 2000, mi convinco che avrei dovuto trovare il modo di crescere a livello lavorativo, così guardandomi in giro, vidi che vi era possibilità di frequentare un corso di “DECORAZIONE “presso l’istituto edile di Bologna. Detto fatto, mi iscrivo. E’ stata molto dura in quanto il corso si svolgeva dalle 18,00 alle 21,00 per tre giorni alla settimana, per la durata di un anno, quindi dopo una giornata di lavoro si passava al corso. Nonostante tutto il corso e’ stato un momento molto entusiasmante, le lezioni erano tenute da due docenti molto giovani e molto preparati e a detta loro quella sessione e’ stata una delle più numerose (n° 18 allievi) e anche una delle più fruttuose a livello di preparazione. Questa esperienza posso dire che mi ha aiutato notevolmente a livello di autostima, ma anche a livello caratteriale, in quanto mi sono portato in dote una notevole carica di pazienza.

Il passo successivo e’ stato aprire una ditta tutta mia, quindi dopo avere pensato per lungo tempo a come chiamarla mi è venuta l’idea “IL PARADISO DLLA PARETE”. Nasce formalmente nel 2002.

Non smetto però di volere crescere a livello formativo ed e’ per questo che partecipo a vari tipi di aggiornamenti organizzati da varie aziende internazionali, anche fuori Bologna. D’ altronde non e’ possibile ne’ accettabile fermarsi, vi è sempre qualcosa da imparare e da sviluppare. Ed ecco arrivato uno dei momenti più esaltanti della mia carriera, quando nel 2007 nascono “LE PORTE DECORATE” con componenti preziosi e finite con resina. Un’ escalation di emozioni che fanno sì che io possa manifestare mediante questa forma d’arte tutti gli stati d’animo che mi pervadono.

La prossima tappa? Non la conosco ancora, ma sicuramente ci sarà e ve ne renderò partecipi.

Belli Antonio Rocco

IL PARADISO DELLA PARETE | 66, Via Claterna - 40064 Ozzano Dell'Emilia (BO) - Italia | P.I. 02285361206 | Tel. +39 051 6511692   - Cell. +39 366 4142263 | info@ilparadisodellaparete.it | Informazioni legali | Privacy | Cookie Policy | Sitemap
Powered by  Pagine Gialle  -  SmartSite